The Spectrum Retreat gratis su Epic Games Store dal 1 al 8 luglio: un hotel pieno di misteri (video)

Vezio Ceniccola

Il gioco gratis disponibile questa settimana su Epic Games Store vi porterà alla scoperta di un luogo molto particolare. Il titolo è The Spectrum Retreat e si tratta di un gioco pieno di enigmi e misteri da svelare. Potete riscattare gratuitamente la versione per PC Windows dal 1 al 8 luglio 2021.

Se siete amanti dei titoli in stile rompicapo, con The Spectrum Retreat avrete pane per i vostri denti. Vi ritroverete immersi in uno splendido hotel futuristico, senza sapere come ci siete arrivati e, soprattutto, perché siete là. All’interno dell’hotel non ci sono altri personaggi umani, ma in compenso troverete tanti manichini senza faccia al vostro servizio. Ci saranno tanti enigmi da risolvere e giochi basati sulla fisica, e solo risolvendoli tutti potrete arrivare a scoprire le verità che vi riguarda.

LEGGI ANCHE: Recensione Tour de France 2021

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente The Spectrum Retreat da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

The Spectrum Retreat – Trailer