The Surge 2: ancora più violento, ancora più spettacolare nel nuovo trailer

Giorgio Palmieri

The Surge 2 torna a mostrarsi con un trailer ricco di smembramenti, che ci permette di dare uno sguardo più da vicino alle nuove armi, alle ambientazioni e ai nuovissimi nemici che popoleranno questa seconda avventura, ancora più attenta alla componente di personalizzazione dell’alter ego virtuale.

Lo scenario vede ancora una volta la piaga delle nanomacchine mentre si consuma a Jericho City, le cui strade brulicano di nuove orrende mutazioni uomo-macchina, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città.

Torna l’iconico e frenetico stile di gioco di The Surge che offre un unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, garantendo combattimenti dinamici, appaganti e memorabili. Esplorate nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive – Jericho City è una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troverete strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine. Mentre affronterete questo incubo, otterrete TechScrap e parti di equipaggiamento facendo a pezzi i nemici e utilizzando i loro arti sul vostro exo-rig.

Seguito diretto del gioco di ruolo d’azione di Deck13 e Focus Home Interactive, The Surge 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 settembre. Avete già visto le edizioni che arriveranno sugli scaffali?