The Surge: esploriamo i laboratori abbandonati di CREO, vi va? (video)

Giorgio Palmieri Non accettiamo scuse

I creatori di Lords of the Fallen, Deck13 Interactive, stanno lavorando a The Surge, un gioco di ruolo d’azione futuristico sulla falsa riga del loro precedente lavoro. Il titolo verrà pubblicato da Focus Home Interactive, gli editori di The Technomancer, un prodotto passato in sordina, di cui potete leggere la recensione sulle nostre pagine.

La società tedesca ha appena rilasciato un filmato per The Surge, che mostra alcune sequenze di gameplay inedite nelle quali viene illustrato il sistema di combattimento. Ecco i dettagli:

Gli attacchi possono essere sferrati verticalmente e orizzontalmente. Ogni combattimento vedrà la presenza di salti, parate e schivate potenziate e combattimenti frenetici combattimento come mai hai sperimentato prima. All’interno dei complessi di CREO incontrerai dei sopravvissuti, alcuni avranno bisogno del tuoi aiuto, altri ti offriranno assistenza. Potrai accettare di compiere delle missioni secondarie che ti daranno delle ricompense extra, ma dovrai fare molto attenzione a non causare danni al tuo equipaggiamento.

LEGGI ANCHE: Lords of the Fallen arriva su dispositivi mobili

The Surge sarà disponibile nei negozi a partire da maggio per piattaforme PS4, Xbox One e PC. Rimanete sintonizzati per conoscere ulteriori informazioni sul titolo in questione.