The Textorcist: The Story of Ray Bibbia gratis su Epic Games Store fino al 19 novembre (video)

Vezio Ceniccola

Anche se Halloween è ormai passato da settimane, le offerte per i giochi gratis di Epic Games Store sono ancora dedicate al mondo delle tenebre, almeno in un certo senso. Il gioco gratis di questa settimana sarà infatti The Textorcist: The Story of Ray Bibbia, disponibile per il riscatto gratuito fino al 19 novembre 2020.

Il nome è già tutto un programma. The Textorcist: The Story of Ray Bibbia racconta infatti la storia di un esorcista di Roma, che va a caccia di demoni e corruzione della Chiesa. Il gameplay si basa su meccaniche da shoot ’em up, arricchite da piccole chicche innovative e da un buon numero di variazioni sul tema. La cosa che più colpisce è però lo stile del gioco, che si presenta con una deliziosa pixel art e un’ambientazione molto creativa.

LEGGI ANCHE: Unboxing Destiny 2: Oltre la Luce Collector’s Edition

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente The Textorcist: The Story of Ray Bibbia da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia – Trailer

Offerte Tecnologia