
Disponibile The Trail, il nuovo gioco di Peter Molyneux (foto e video)
Era già da tempo che sapevamo dell'esistenza di The Trail, ma proprio in questi giorni il gioco ha fatto il suo debutto sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per dispositivi iOS. Cos'è The Trail e perché dovreste dargli una chance (oppure no).
Si tratta del nuovo gioco pubblicato da Kongregate in collaborazione con 22Cans, la software house fondata dal celebre (nel bene e nel male) Peter Molyneux, il creatore del genere dei "simulatori di divinità" conosciuto per titoli quali Theme Park, Dungeon Keeper, Fable, Populous e il più recente e tanto discusso Godus.
In The Trail partiremo nei panni dei pionieri del passato verso Eden Falls, esplorando, fabbricando, raccogliendo risorse, commerciandole, per infine scoprire luoghi dove poter edificare insediamenti.
- VISIVAMENTE RICCO - Goditi il panorama mentre segui il sentiero e ammira paesaggi diversi e scorci pittoreschi.
- RILASSANTE - Scorri e trascina per muoverti facilmente lungo il sentiero: basta solo un pollice.Questo è un gioco a portata di mano di tutti.
- FAI FORTUNA - Viaggia verso il nuovo mondo per fare fortuna! Impara a fabbricare oggetti e a commerciare.
- COSTRUISCI UNA COMUNITÀ - Partecipa a una città per sbloccare nuove funzioni e collabora per rendere la tua città la migliore del nuovo mondo!
- UNICO - Non hai mai provato un gioco come The Trail!
Il download di The Trail è gratuito sia per Android che per iOS.
Inutile dirvi, o forse no, che troverete ad accogliervi acquisti in-app opzionali e probabilmente anche tempi di attesa, data la natura del titolo. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento, e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
The Trail - Trailer

The Trail - Screenshot


