The Witcher 3 con la sua gargantuesca mole di contenuti sbarca su Nintendo Switch!

Lorenzo Delli - Fenomenali poteri cosmici... in un minuscolo spazio vitale!

CD PROJEKT RED annuncia oggi l’arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition su Nintendo Switch, la poliedrica console di casa Nintendo. Un gioco a dir poco enorme: la complete edition comprende, a detta della stessa software house, oltre 150 ore di contenuti.

Tra questi contenuti si annoverano tutti quelli del gioco base, le due espansioni (Hearts of Stone e Blood and Wine) e 16 DLC. Per la prima volta avrete accesso a tutta questa enormità in mobilità, su Nintendo Switch appunto o sulla più piccola Switch Lite. Occhio all’edizione retail poi: comprende, oltre alla cartuccia di gioco (non era così scontato!), adesivi, mappa del mondo di gioco e il libretto The Witcher Universe: Compendium. La divisione italiana di Cd Projekt Red ha anche realizzato un riassunto per chi ancora non sa di cosa stiamo parlando (sempre che esista):

The Witcher 3: Wild Hunt è un’avventura a mondo aperto, con una storia emozionante e intensa ambientata in un universo dark fantasy. Tu sei Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mercenario. A tua disposizione hai gli strumenti del mestiere: spade affilate, pozioni letali, balestre e potenti magie. Preparati ad attraversare a tuo piacimento un continente devastato dalla guerra e infestato da mostri. Il tuo contratto attuale? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un’arma vivente in grado di alterare la forma del mondo.

Per quanto riguarda le performance ci torneremo in sede di recensione. Vi consigliamo in ogni caso di acquistarlo per giocarci più che altro in modalità portatile. A seguire link all’acquisto e trailer di lancio.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.