The Wolf Among Us e The Escapists gratis su Epic Games Store fino al 19 dicembre (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

Il gioco gratis di Epic Games Store di questa settimana vi porterà dritti in gattabuia e dovrete essere molto bravi per poter scappare. Stiamo ovviamente parlando di The Escapists, titolo prodotto da Team17 e sviluppato da Mouldy Toof Studios, in download gratuito sullo store di Epic Games da oggi e fino al 19 dicembre 2019. Per la precisione, la versione in regalo è quella per PC Windows, da giocare con mouse e tastiera.

The Escapists è un titolo molto particolare: tanto è semplice la sua grafica, tutta realizzata in pixel art, quanto è complesso il suo gameplay, soprattutto nelle fasi avanzate. Tutto quello che dovremo fare è trovare un modo per fuggire dalla prigione in cui siamo rinchiusi, facile a dirsi ma difficile da fare: per riuscirci bisognerà utilizzare tutto il proprio ingegno, combinando gli oggetti, scatenando risse, rubando le divise alle guardie e scavando tunnel senza farsi scoprire.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Il download gratuito di The Escapists sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi al link che trovate in basso. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Aggiornamento13-12-2019 ore 09:30

Nella giornata di oggi è stato attivato un nuovo gioco gratis sullo store di Epic Games: parliamo dell’ottimo The Wolf Among Us, che sarà scaricabile gratuitamente fino al 19 dicembre, proprio come il già citato The Escapists. Per riscattarlo ed inserirlo nella vostra libreria potete andare a questo indirizzo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

The Escapists – Trailer

The Wolf Among Us – Trailer

  • giu

    come si fa a mettere the wolf among us in italiano sul epic games launcher??