theHunter: Call of the Wild e Antstream gratis su Epic Games Store fino al 2 dicembre

theHunter: Call of the Wild e Antstream gratis su Epic Games Store fino al 2 dicembre
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Nuovi regali su Epic Games Store con due giochi gratis disponibili questa settimana, precisamente fino al 2 dicembre 2021. In realtà, la vera offerta gratuita è quella per theHunter: Call of the Wild, mentre il secondo regalo riguarda il pacchetto di benvenuto per Antstream. Come al solito, si tratta di regali per le versioni per PC Windows.

Per theHunter: Call of the Wild il nome dice già molto. Si tratta di un simulatore di caccia, nel quale potete imbracciare il vostro fucile e andare a cacciare cervi, anatre, orsi e tanto altro ancora. La bellissima ambientazione è basata su una struttura open world e permette di avere grande libertà d'azione.

Antstream è invece una grande piattaforma dedicata al retro gaming. Il pacchetto di benvenuto che vi regala Epic Games Store permette di ricevere 1.090 Gems da spendere per giocare ai vari giochi proposti, dunque è un'occasione unica per provare il servizio.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente theHunter: Call of the Wild e Antstream da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

theHunter: Call of the Wild – Trailer
Antstream – Trailer

Commenta