This War of Mine e Moonlighter gratis su Epic Games Store fino al 2 agosto (video)

Vezio Ceniccola -

Questa settimana c’è un doppio regalo su Epic Games Store. I giochi disponibili gratis sono infatti due, This War of Mine e Moonlighter, e potranno essere riscattati da oggi e fino al 2 agosto 2019 senza sborsare neanche un euro. Una notizia che farà molto piacere agli utenti che usano il negozio digitale di Epic Games, che nel corso degli ultimi mesi ha già regalato decine di titoli molto validi.

This War of Mine è certamente il gioco più conosciuto tra i due, visto che ha ricevuto un grande successo di critica negli ultimi anni. Sviluppato da 11 bit studios, racconta la storia di un gruppo di persone che cerca di sopravvivere in una città assediata, affrontando temi delicati e situazioni terrificanti. Proprio per questo motivo, si tratta di un gioco consigliato solo ad un pubblico adulto e dotato di una certa maturità.

Discorso diverso per Moonlighter, un action RPG sviluppato da Digital Sun Games e dai toni molto più scanzonati. Lo stile è colorato e divertente, con tanti dungeon da esplorare e nemici da sconfiggere. Ben sviluppata anche la parte dedicata al commercio, parte fondamentale del gameplay.

LEGGI ANCHE: Saldi Steam sui giochi Bethesda

Entrambi i titoli sono disponibili gratuitamente su Epic Games Store e possono essere giocati sia su Windows che su Mac. I rispettivi pulsanti per il download saranno attivi a partire dalle ore 17 di oggi. Una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria. Maggiori informazioni ai seguenti link.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

This War of Mine – Video trailer

Moonlighter – Video trailer