THQ Nordic continua con i regali: per questo weekend potete giocare gratis a Desperados III su Steam

Per l'anniversario sono previsti anche altri interessanti sconti
THQ Nordic continua con i regali: per questo weekend potete giocare gratis a Desperados III su Steam
Federica Papagni
Federica Papagni

Tempi di grandi occasioni quelli contingenti. Dopo avervi mostrato i due giochi gratis su Epic Games Store e su Steam, ora torniamo a focalizzarci sul secondo portale videoludico parlando di un altro titolo di THQ Nordic a cui potete giocare gratis solo per questo weekend.

In occasione del suo 10° anniversario, il noto publisher ha infatti reso disponibile gratuitamente fino a domenica 19 settembre Desperados III, il gioco stealth tattico ambientato nel selvaggio West, in cui il nostro protagonista John Cooper insieme alla sua banda di Desperados cerca di portare a compimento la propria personale giustizia. Nel gioco si susseguiranno una serie di missioni da portare a compimento utilizzando intelligenza e strategia. 

Per dare inizio alla vostra avventura vi basta visitare la pagina dedicata su Steam e cliccare su Avvia Gioco. A quel punto il download avrà inizio e al suo completamento potrete iniziare a giocare. Piccola avvertenza però: il titolo rimarrà giocabile fino allo scadere del periodo prestabilito a seguito del quale non potrà più essere avviato e per continuarlo sarà necessario il suo acquisto. 

Allo stesso tempo però il titolo potrà essere comprato usufruendo di uno sconto, nel suo caso del 60%. La medesima opportunità è prevista anche per altri titolo di THQ come i seguenti:

Come per Titan Quest Anniversary Edition e Jagged Alliance 1, anche questi sconti rimarranno disponibili fino al 23 settembre. Per maggiori dettagli vi rimandiamo all'indirizzo di Steam.

Commenta