Thronebreaker: The Witcher Tales, il card game di The Witcher disponibile! (aggiornato: anche su Steam)

Lorenzo Delli -

Come vi abbiamo anticipato ieri nella nostra recensione, Thronebreaker: The Witcher Tales fa oggi il suo debutto esclusivamente su GOG, shop online di casa CD PROJEKT Red che, sulla falsa riga di Steam, ospita un gran numero di giochi in formato digitale. Ma cos’è Thronebreaker: The Witcher Tales e perché dovrebbe attirare la vostra attenzione?

Se avete giocato The Witcher 3: Wild Hunt conoscerete sicuramente GWENT, il mini game a base di carte collezionabili che alla fine tanto mini game non era. GWENT con il tempo è divenuto un prodotto a sé stante, e proprio oggi esce dalla beta.

Thronebreaker è sostanzialmente la versione singolo giocatore di GWENT, un gioco che vi fa vivere un’avventura tutta nuova nel mondo di The Witcher nei panni della regine Meve. Ve ne parliamo dettagliatamente nella nostra video recensione che trovate qui di seguito, insieme al link per acquistare il gioco.Il prezzo? 25,89€!

Aggiornamento12/11/2018

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano che Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su Steam.

Gli oggetti di gioco inclusi in ogni copia acquistata su Steam:

  • Colonna sonora ufficiale di Thronebreaker, creata dal trio di compositori di The Witcher 3: Wild Hunt e GWENT: The Witcher Card Game: Marcin Przybyłowicz, Mikolai Stroinski, e Piotr Adamczyk.
  • Edizione digitale del libro GWENT: Art of The Witcher Card Game prodotto da Dark Horse
  • Bozzetti grafici tra cui la mappa di Lyria
  • Fox Children, la graphic novel di The Witcher prodotta da Dark Horse
  • Una copia su Steam di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut

  • Manuel Marini

    Ci ho giocato ieri sera, un RPG diverso dal solito ma molto ben fatto.
    Mi sta divertendo parecchio !