Ticket to Ride e Carcassonne gratis su Epic Games Store fino al 13 febbraio: due classici imperdibili (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ticket to Ride e Carcassonne gratis su Epic Games Store fino al 13 febbraio: due classici imperdibili (video)

I giochi in regalo questa settimana su Epic Games Store sonodue grandi classici del genere gioco da tavolo, molto conosciuti e amati sia nella loro versione fisica che nella forma videoludica: parliamo di Ticket to Ride e Carcassonne, da oggi in download gratis su Epic Games Store e disponibili fino al 13 febbraio 2020.

Ticket to Ride è un gioco basato sul collegamento delle città tramite rete ferroviaria. I giocatori dovranno essere abili a destreggiarsi tra le varie rotte per gestire al meglio ogni collegamento. Il sistema multiplayer consente di sfidare tutti i propri amici e gli altri giocatori del mondo.

Carcassonne ha, invece, una classica ambientazione medievale in cui i giocatori possono creare lo scenario tramite le tessere messe a disposizione. In questo modo è possibile conquistare terrre, creare strade, collegare città e guadagnare punti, cercando di sconfiggere i propri avversari.

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi citati da Epic Games Store.

Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Ticket to Ride – Trailer

Carcassonne – Trailer