Tiki Taka Soccer: crea la tua squadra di calcio e conducila alla gloria! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tiki Taka Soccer: crea la tua squadra di calcio e conducila alla gloria! (foto e video)

Tiki Taka Soccer non è il classico gioco di calcio per Console o mobile a cui siamo abituati, già a partire dallo stile grafico estremamente semplice, ma non per questo meno efficace, di cui è dotato.

In Tiki Taka Soccer avremo la possibilità di costruire da zero la nostra squadra di calcio per condurla alla gloria nei vari campionati europei. Ciò che lo differenzia dagli altri giochi, tralasciando l'alto grado di personalizzazione, è l'originale sistema di controllo.

LEGGI ANCHE: PES CLUB MANAGER disponibile per Android e iOS

Sfrutteremo infatti, per controllare la nostra squadra sui campi di calcio, tap e swipe mirati rispettivamente per i passaggi (e per indirizzare i movimenti dei giocatori) e per i tiri. L'obiettivo dello sviluppatore era infatti quello di realizzare un gioco di calcio che fosse perfettamente adatto ai display touchscreen dei nostri dispositivi senza per forza utilizzare pad o pulsanti virtuali.

Avremo la possibilità di personalizzare ogni nostro giocatore, l'allenatore, maglia e simbolo, e anche acquistare i preparatori atletici che ci permetteranno di arrivare ai match importanti in forma smagliante.

Il download di Tiki Taka Soccer è gratuito sia su Android che su iOS. Sono presenti acquisti in-app opzionali per i giocatori più pigri utili a sbloccare credito aggiuntivo per velocizzare la crescita della propria squadra. A seguire trailer ufficiale, screenshot e, ovviamente, badge per il download. Buon divertimento!