Titan Quest è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo aver compiuto il grande passo dello sbarco su console a partire dal marzo scorso, Titan Quest completa l’opera e si rende ufficialmente disponibile anche su Nintendo Switch.

Il titolo è una pietra miliare dei GDR per PC, sbarcato finalmente su console per la soddisfazione dei fan del genere e ora in grado di arricchire ulteriormente la ludoteca di Switch. Non si tratta però di un semplice e grezzo porting della storica versione PC del gioco, perché i ragazzi di THQ Nordic hanno lavorato sodo per apportare le dovute migliorie grafiche e aggiungere oggetti e missioni tutti nuovi.

LEGGI ANCHE: Vediamo insieme i personaggi di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta

Con Titan Quest vi immergerete nella coinvolgete atmosfera della mitologia greca, in un mondo in preda a caos e terrore a causa del risveglio dei titani, che hanno messo nel mirino la scalata all’Olimpo e la detronizzazione degli dei. Da ora, potrete divertirvi a mandare a monte i loro piani ovunque vi troviate, grazie alla versatilità della console ibrida della grande N. Il gioco è acquistabile anche in digitale al prezzo di 39,99€.

Titan Quest per Nintendo Switch – Video Trailer