TMNT: Shredder’s Revenge arriverà anche su Nintendo Switch (video)

Federica Papagni

Precedentemente annunciato per console e PC, ieri nel corso della presentazione di Nintendo Indie World, l’evento in streaming durante il quale sono stati annunciati e presentati i giochi indipendenti in programma per il futuro, il co-fondatore di Tribute Games Jean-Francois Major e il CEO di Dotemu Cyrille Imbert hanno confermato l’arrivo su Nintendo Switch di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.

Ispirato all’iconico design delle Tartarughe del 1987, questo gioco dà vita ai ninja più virtuosi di New York City con una splendida pixel art che sembrerebbe a casa nella tua sala giochi retrò preferita. Dagli scontri con rivali famigerati come Bebop e Rocksteady ai ritorni in luoghi caratteristici come Dimension X, ci troviamo ad avere a che fare con una celebrazione corposa dei classici picchiaduro TMNT, con un tocco più moderno.

LEGGI ANCHE: Arrivano sul Nintendo eShop i “SALDI Indie World”

Anche in questo caso non è stata rivelata alcuna finestra di lancio, ma guardando il video gameplay rilasciato possiamo per lo meno apprendere come è stato strutturato il gioco e come effettivamente sarà resa l’azione.

Video