TMNT: Shredder’s Revenge è il retro game che vi farà apprezzare di nuovo le spassose Tartarughe Ninja! (video e foto)

TMNT: Shredder’s Revenge è il retro game che vi farà apprezzare di nuovo le spassose Tartarughe Ninja! (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

L'editore Dotemu ha annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il gioco sviluppato da Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon che richiama alla mente i classici giochi TMNT come Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles In Time, che alcuni di voi ricorderanno in quanto emblema dell'infanzia.

Stiamo parlando di un picchiaduro a scorrimento orizzontale che riunisce in una sola schermata le quattro tartarughe mutate, Leonardo, Raphael, Michelangelo e Donatello, impegnate a sconfiggere i loro nemici a suon di spade, nunchaku, sai e bastoni attraverso le fogne e i quartieri di New York fino ad arrivare alla Dimension X. L'obiettivo è quello di riuscire a contrastare il diaboloco piano di Shredder, la loro instancabile nemesi.

Le immagini mostrate dal trailer riprogono un gioco quindi in perfetto stile retro caratterizzato da una coloratissima grafica pixel art, che ci permette di apprezzare un titolo vecchia-scuola ma con meccaniche che rispecchiano i giochi moderni, come la possibilità di giocare in contemporanea con massimo altri 4 giocatori. L'annuncio di questo titolo interessa sia le console che il PC, ma al momento non è ancora possibile conoscere la finestra di lancio, che potrebbe o meno essere inserita nell'arco di questo 2021, ma di conferme ancora non se ne parla.

Per ingannare l'attesa potete guardare il trailer grazie al player qui sotto e ammirare le prime immagini tratte dal gioco nella galleria.

Trailer - Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Immagini

Commenta