TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST arriverà anche in Europa su PS4 e PC (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Three Rings Inc. hanno da poco annunciato il futuro arrivo in Europa di un videogioco basato sulla saga manga Tokyo Ghoul. Il suo nome è TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST ed è il primo titolo della serie a varcare i confini nipponici, per la gioia degli appassionati del manga.

In particolare, il titolo riunirà tanti personaggi dell’universo narrativo creato da Sui Ishida, ovvero  TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re. Il videogiocatore potrà decidere di vestire i panni di un ghoul o di un investigatore e dunque prendere posizione nella lotta fra i due schieramenti, sfruttando le caratteristiche peculiari di ciascuna categoria, tra cui abilità speciali, armi da padroneggiare e oggetti da accumulare.

LEGGI ANCHE: The Crew 2, la recensione

Il gioco includerà una campagna offline single player e una modalità multigiocatore online in cooperativa, in cui l’obiettivo principale sarà quello di sopravvivere durante la sanguinosa lotta fra ghoul e investigatori. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PS4 e PC (Steam), ma per il momento potete godervi il video trailer di annuncio e le immagini in galleria.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST – Video Trailer

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST – Immagini