Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction si mostra al PlayStation Showcase 2021: ecco il nuovo trailer (video)

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction si mostra al PlayStation Showcase 2021: ecco il nuovo trailer (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Durante l'evento PlayStation Showcase 2021 che si è tenuto nella giornata di ieri, è arrivato anche un nuovo trailer di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, il gioco di Ubisoft spin-off del popolare Rainbow Six Siege in cui si dovrà sconfiggere un misterioso alieno-parassita.

Il trailer, che mostra qualche sequenza di gioco e lascia intendere quanto importante sia la cooperazione tra i giocatori (d'altronde come nei capitoli precedenti della serie), non aggiunge comunque moltissimi dettagli sulla trama.

Per decenni, il Team Rainbow è stato lo scudo contro le peggiori minacce globali: situazioni con ostaggi, armi biologiche, la minaccia di una guerra nucleare. Ora, però, deve fronteggiare un nuovo pericolo: una letale invasione di alieni mutanti.

da Descrizione

Il lancio del titolo è atteso per gennaio 2022, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Amazon Luna, Stadia, Ubisoft Store su Windows PC e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. I preordini digitali saranno presto disponibili.

Commenta