Il nuovo Tom Clancy's XDefiant è ufficiale: come accedere al gioco in anteprima (video)

Il nuovo Tom Clancy's XDefiant è ufficiale: come accedere al gioco in anteprima (video)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel panorama dei videogiochi è stato appena annunciato l'approdo di un nuovo titolo della popolare saga di Tom Clancy, sviluppata da Ubisoft. L'annuncio arriva con un trailer consistente e la possibilità di accedervi in anteprima.

Il video che potete vedere in fondo a questo articolo è quello con cui Ubisoft San Francisco ha annunciato il nuovo Tom Clancy's XDefiant. Si tratta, come si vede anche dal gameplay incluso nel trailer, di un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle serie del franchise Tom Clancy.

Dalle prime battute ci sembra un'esperienza di gioco simile a quella proposta da Call of Duty: Warzone. In fondo a questo articolo trovate anche la trama completa condivisa da Ubisoft.

Ubisoft San Francisco ha annunciato che il nuovo Tom Clancy's XDefiant arriverà ufficialmente per per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S. Non abbiamo una data di debutto, ma nel frattempo potete giocarci in anteprima registrandovi sul sito ufficiale tramite l'account personale Ubisoft, qui sotto trovate il link diretto.

style="text-align: center"

Stile di gioco personalizzato
Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.

Scontri competitivi
Tom Clancy's XDefiant offre un'ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un'enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.

Le fazioni di Ribelli
Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l'inizio dell'avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall'universo di Clancy e oltre.

Commenta