Il nuovo Tom Clancy’s XDefiant è ufficiale: come accedere al gioco in anteprima (video)

Vincenzo Ronca

Nel panorama dei videogiochi è stato appena annunciato l’approdo di un nuovo titolo della popolare saga di Tom Clancy, sviluppata da Ubisoft. L’annuncio arriva con un trailer consistente e la possibilità di accedervi in anteprima.

Il video che potete vedere in fondo a questo articolo è quello con cui Ubisoft San Francisco ha annunciato il nuovo Tom Clancy’s XDefiant. Si tratta, come si vede anche dal gameplay incluso nel trailer, di un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle serie del franchise Tom Clancy. Dalle prime battute ci sembra un’esperienza di gioco simile a quella proposta da Call of Duty: Warzone. In fondo a questo articolo trovate anche la trama completa condivisa da Ubisoft.

LEGGI ANCHE: Pulse 3D, la recensione

Ubisoft San Francisco ha annunciato che il nuovo Tom Clancy’s XDefiant arriverà ufficialmente per per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S. Non abbiamo una data di debutto, ma nel frattempo potete giocarci in anteprima registrandovi sul sito ufficiale tramite l’account personale Ubisoft, qui sotto trovate il link diretto.

Tom Clancy’s XDefiant anteprima | Registrazione

Stile di gioco personalizzato
Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.

Scontri competitivi
Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un’enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.

Le fazioni di Ribelli
Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l’inizio dell’avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre.

Via: Multiplayer.it
  • Gianluca Dell’Olio

    Come riuscire ad utilizzare il nome di Tom Clancy in un qualcosa che a ben vedere non ha nulla con cui collegarlo agli universi creati dallo scrittore che conosciamo. In pratica hanno mescolato tutto quello prodotto fino ad oggi (The division e altre cose) e hanno fatto un qualcosa che si avvicina a tanti altri freetoplay che ci sono in giro.