Top spin da campioni con Matchpoint - Tennis Championships

Uscirà nella primavera di quest'anno su tutte le piattaforme
Top spin da campioni con Matchpoint - Tennis Championships
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Con alle spalle le emozioni in preparazione dell'Australian Open dovute alla vicenda Djokovic e il torneo che sta entrando nel vivo, Kalypso annuncia Matchpoint - Tennis Championships, dello sviluppatore Torus Games. Già l'immagine di copertina la dice lunga sull'adrenalina che ci aspetta, con il talentuoso (e spesso impertinente) tennista australiano Nick Kyrgios a dominare la scena. 

Matchpoint - Tennis Championships è un simulatore di tennis che si concentra sul realismo degli scenari e soprattutto sull'utilizzo dell'autentica fisica della palla, in modo da creare top spin come i giocatori migliori del mondo. I giocatori disponibili al lancio saranno 16, tra cui Danill Medvedev, il sopra nominato Nick Kyrgios, Madison Keys e Victoria Azarenka. Qui un simpatico video dove i giocatori si presentano.

Matchpoint - Tennis Championships sarà disponibile per PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch™, come detto sopra dalla primavera del 2022, i prezzi non sono ancora noti. Qui sotto il trailer di annuncio. 

Mostra i commenti