Tormented Souls: il nuovo horror ispirato a Resident Evil arriverà su PS5, Xbox Series X e PC (video e foto)

Tormented Souls: il nuovo horror ispirato a Resident Evil arriverà su PS5, Xbox Series X e PC (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

I videogiochi horror sono molto apprezzati nella community dei videogiocatori, per via dell'alone di mistero che li attorniano, per la sana suspence che mantiene sempre sul chi va là la mente, tanto da divenire motivo di aggregazione per chi invece non vuole affrontare l'avventura da solo. Entro la fine del 2021 un nuovo titolo andrà ad arricchirire il catalogo di questo genere: Tormented Souls.

Guardando il trailer che vi mettiamo a disposizione qui sotto, voi stessi potrete notare le chiari ispirazioni a giochi survival horror divenuti dei capisaldi della categoria, tra cui l'intramontabile Resident Evil, che a maggio vedrà il suo nuovissimo capitoloSilent Hill, come la versione rimordanata della prospettiva fissa o l'inventario a slot che tanto può essere odiato.

La protagonista è Caroline, una giovane attirata dal destino, o da sinistre forze, nella piccola città di Winterlake in cui dovrà lottare per la propria soppravvivenza mentre esplora i meandri di una villa abbandonata trasformata in ospedale.

Tormented Souls sarà disponibile sia in versione digitale che in quella fisica per PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC tramite Steam e acquistando la variante in scatola i giocatori riceveranno un'esclusiva moneta da collezione Sole e Luna presente nel gioco.

Trailer - Tormented Souls 

Immagini

Commenta