Torna il controller modulare di Nacon: ecco Revolution X Pro Controller

Torna il controller modulare di Nacon: ecco Revolution X Pro Controller
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Nacon annuncia oggi l'arrivo sul mercato di Revolution X Pro Controller, il nuovo controller modulare dedicato a Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows.

Se conoscete il marchio di accessori gaming potreste anche già conoscere la linea di prodotti Revolution. Le somiglianze con il Revolution Unlimited dedicato a PS4 infatti non mancano. Ma cosa ha di particolare da offrire questo nuovo controller dedicato a PC e Xbox?

Il nuovo Revolution X Pro Controller offre prima di tutto una discreta modularità, con la possibilità di inserire tutta una serie di pesi diversi per bilanciare il controller a seconda delle proprie esigenze. È anche possibile cambiare i copri stick e ridurre la corsa delle levette analogiche con appositi cerchi di metallo. C'è anche un'attenzione al lato audio.

  • Personalizzazione estrema: Copri stick concavi o convessi? Controller più leggero o più pesante? Scegli i tuoi settaggi e usa l'App Revolution X  per impostare i tuoi parametri nei minimi dettagli: reattività dei grilletti, curva delle levette, mappatura dei pulsanti e molto altro!
  • Immersione senza limiti: Goditi il Dolby Atmos for Headphones e guadagna in precisione durante le tue sessioni più intense.
  • Fatto per la competizione: Entra negli eSports o sfida i tuoi amici su console Xbox o PC. Dimenticati della latenza grazie al tuo controller cablato ufficiale: il Revolution X ti seguirà ovunque grazie alla sua custodia rigida inclusa.

Sia su Xbox che su PC è possibile scaricare l'apposita app per regolare tantissimi parametri (41 in tutto) e personalizzare al massimo la resa del controller.

L'uscita del controller Nacon è prevista per oggi 13 ottobre. Il prezzo di listino ammonta a 109,99€. Prossimamente potrete leggere la recensione qui sulle pagine di SmartWorld.

Commenta