Combatti la Seconda Guerra Mondiale in Total Tank Simulator, disponibile da oggi su Steam!

Federica Papagni -

505 Games e Noobz From Poland hanno da poco annunciato che Total Tank Simulator, il simulatore di battaglie, è disponibile da oggi 20 maggio su Steam.

Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il giocatore altro non sarà che il comandante di una delle sei nazioni in gioco che, ovviamente, avrà il compito di tessere le fila delle battaglie decidendo quali unità schierare sul campo. Ogni nazione è caratterizzata da una campagna unica, unità specifiche e armi segrete e, inoltre, il giocatore potrà decidere in che modo affrontare l’azione: o osservando il motore di gioco basato sulla fisica che risolve la battaglia con precisione realistica oppure controllando direttamente i carri armati, gli aerei o i soldati.

LEGGI ANCHE: Recensione Gears Tactics

Il gioco offre più di 50 mappe tra cui scegliere, come ad esempio il deserto del Sahara e i verdi campi europei, e tre modalità adatte a tipologie di gioco sia strategiche che creative: Modalità Sandbox, Modalità Ombra e Modalità Campagna.

Come affermato all’inizio dell’articolo, Total Tank Simulator è disponibile su Steam per PC da oggi al prezzo di 19,99€. I giocatori possono risparmiare il 10% sul prezzo totale con lo sconto di lancio, disponibile per la prima settimana di lancio.

  • Modalità Campagna: Assumi il ruolo di comandante di una delle sei nazioni (Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e URSS) attraverso una serie di battaglie su mappe ispirate a momenti cruciali della Storia. Utilizzate i fondi e i punti di ricerca vinti nelle battaglie per acquisire nuove unità e costruire la vostra forza bellica.
  • Modalità Sandbox: Simula battaglie su una delle qualsiasi mappe disponibile e scatena la tua immaginazione, con le tue regole.
  • Modalità Ombra: Impara a sconfiggere i tuoi schieramenti di successo utilizzati in precedenza. Ogni nuova vittoria aumenta la difficoltà della sfida, mentre impari a elaborare la giusta strategia contro te stesso!

Trailer

Immagini