Total War Saga: Thrones of Britannia disponibile per PC su Steam (video)

Vezio Ceniccola

Gli appassionati di strategici in tempo reale possono festeggiare, perché è finalmente disponibile Total War Saga: Thrones of Britannia, nuovo titolo della celebre serie a marchio SEGA che da anni rappresenta uno dei più importanti riferimenti del genere su PC.

Sviluppato da Creative Assembly, il nuovo capitolo della saga di Total War ci porta nel nono secolo d.C. A quei tempi si stavano combattendo feroci battaglie per il domino delle Isole Britanniche, dunque ci troveremo immersi in un contesto storico particolarmente caldo, e solo la nostra abilità strategica potrà far sopravvivere il nostro Impero.

I giocatori potranno prendere le parti dei Vichinghi, del clan Gaelico, delle tribù Gallesi o di quelle Anglosassoni per tentare di soggiogare le fazioni nemiche e prendere il controllo degli altri territori, mostrati in una nuova mappa che si annuncia come la più dettagliata mai creata in un gioco Total War.

LEGGI ANCHE: Annunciato Total War: Three Kingdoms

Total War Saga: Thrones of Britannia è già disponibile su PC tramite Steam o gli altri negozi virtuali autorizzati. Presso alcuni rivenditori è possibile acquistare la Limited Edition, che include al suo interno contenuti speciali.

Inoltre, per i membri di Total War Access è previsto un piccolo regalo: gli iscritti al servizio possono scaricare gratuitamente l’eBook Viking Warrior Versus Anglo-Saxon Warrior (England 865 – 1066) di Gareth Williams, che darà maggiori informazioni sul contesto storico, sulle armi e sulle strategie del periodo.

  • Mciro

    Quando farete la recensione?

    • Presto, se tutto va bene! 🙂

      • Mciro

        Bene, aspetterò con ansia