Total War: WARHAMMER e City of Brass gratis su Epic Games Store fino al 7 aprile

Total War: WARHAMMER e City of Brass gratis su Epic Games Store fino al 7 aprile
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Anche questa settimana il gioco gratis su Epic Games Store è doppio: ci sono Total War: WARHAMMER e City of Brass, entrambi in offerta gratuita solo in versione per PC Windows dal 31 marzo al 7 aprile 2022. Sono due titoli molto diversi tra loro, quindi andiamo a vedere le caratteristiche principali.

Total War: WARHAMMER è ormai un classico del genere strategico, con la sua natura ibrida che permette di giocare a turni sulla mappa di gioco e in tempo reale durante le battaglie. Il fatto che tutto questo sia ambientato nell'universo di WARHAMMER lo rende ancora più profondo in termini di atmosfera e lore.

City of Brass è stato sviluppato e pubblicato da Uppercut Games, team che in precedenza si era occupato anche della serie BioShock. In questo titolo troviamo meccaniche action mescolate a fasi esplorative, che vi porteranno alla scoperta dei misteriori dungeon popolati da tanti feroci nemici. Il protagonista dell'avventura è un ladro armato di frusta e scimitarra, che dovrà combattere contro orde di mostri e non morti per riuscire a sopravvivere. Le ambientazioni sono in stile arabeggiante e rendono molto bene l'atmosfera orientale dell'intero gioco, grazie ad un buon uso dell'Unreal Engine 4.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Total War: WARHAMMER e City of Brass da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Total War: WARHAMMER - Trailer

City of Brass - Trailer

Mostra i commenti