Total War: WARHAMMER II disponibile da oggi per PC Windows: ecco il trailer di lancio a 360°

Lorenzo Delli

A partire da oggi 28 settembre 2017 potete acquistare il nuovissimo Total War: Warhammer II, nuovo capitolo non solo della serie Total War di Creative Assembly e SEGA, ma anche della saga dedicata al gioco da tavolo Warhammer di Games Workshop.

La versione fisica del gioco è disponibile a circa 57€ su Amazon, mentre per i più impazienti, o per chi predilige la versione digitale, potete anche optare per quella disponibile su Steam a 59,99€. Il secondo capitolo introduce razze inedite, una nuova campagna e tante altre novità, anche a livello grafico, che faranno la gioia degli appassionati del genere strategico.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Gratis Steam – Ottobre 2017

Per celebrare il lancio, sul canale YouTube di Total War è stato pubblicato un trailer di lancio a 360° compatibile con visori per la realtà virtuale (anche quelli per smartphone). Gli autori consigliano la visione su Chrome (anche in 4K).

La ricchezza narrativa, unita ad una profondità a varietà di gameplay, hanno fatto in modo che Total War: WARHAMMER II ottenesse il plauso della critica e adesso i giocatori di tutto il globo stanno per intraprendere una nuova ed emozionante campagna nella vastità del Nuovo Mondo. Il Game Director, Ian Roxburgh, ha dichiarato: “Siamo felici che il secondo capitolo stia ottenendo maggiori consensi di critica rispetto al primo e non vediamo l’ora che i fan si dilettino a giocarlo. Siamo sempre attenti e desiderosi di ricevere i feedback dei fan, dal momento che saranno parte integrante dei futuri contenuti gratuiti e del terzo capitolo della trilogia.