Tour de France 2020 e Pro Cycling Manager 2020 in arrivo a giugno su PC e console (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Anche quest’anno gli appassionati di ciclismo avranno a disposizione la loro valvola di sfogo videoludica. Nacon e Cyanide hanno infatti annunciato ufficialmente la prossima disponibilità di Tour de France 2020 e Pro Cycling Manager 2020, per PS4, Xbox One e PC.

A dispetto del nome diverso, si tratta di giochi molto simili fra loro. Pro Cycling Manager 2020, il titolo che approderà su PC, vanterà una componente manageriale ancora più spiccata, che spingerà i giocatori a portare al successo il proprio team ciclistico lungo le 21 tappe del Tour de France e altre 230 corse, tra cui quest’anno spicca anche la storica Liegi-Bastogne-Liegi.

LEGGI ANCHE: Recensione Nioh 2

Tour de France 2020 è invece un titolo più adatto al gioco su console, con i giocatori che saranno impegnati ancora di più in prima persona nella gestione delle corse, ma l’obiettivo sarà sempre lo stesso: la gloria. Entrambi i giochi saranno disponibili dal 4 giugno e, per ingannare l’attesa, potete subito godervi il video trailer e alcune immagini di gioco.

Tour de France 2020 e Pro Cycling Manager 2020 – Video Trailer

Immagini Pro Cycling Manager 2020

Immagini Tour de France 2020