Il nuovo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE vi farà salire una scimmia pazzesca

Lorenzo Delli - Come d'altronde ogni singolo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE pubblicato finora, ma questi sono dettagli...

In occasione del Tokyo Game Show 2019 Square Enix, che gioca chiaramente in casa, ha mostrato un nuovissimo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE, il remake del più celebre capitolo della “fantasia finale” che arriverà su PlayStation 4 il 3 marzo prossimo.

Ancora tante settimane ci separano dalla possibilità di giocarlo e anche se conosciamo alla perfezione la storia, riviverla con una grafica nuova di zecca e con meccaniche che stavolta puntano maggiormente sull’azione non può non stuzzicare la curiosità degli appassionati. Anzi, proprio la sua natura di Action RPG potrebbe attirare anche chi in passato non ha avuto modo di approcciarsi al celebre JRPG di casa Square Enix.

Il trailer mostra un mix di scene di gioco, scene di intermezzo e spezzoni realizzati ad-hoc per farvi salire l’hype il più possibile. Essendo il trailer giapponese è ovviamente doppiato nella lingua originale, possibile comunque che entro breve la divisione europea/italiana pubblichi una versione per l’occidente. Appena pubblicato ci è arrivato il comunicato dalla divisione italiana con il trailer sottotitolato. Dall’interfaccia di YouTube potete selezionare anche i sottotitoli in italiano.