Ecco il trailer in italiano di Suicide Squad: Kill the Justice League, debutto nel 2022 (video)

Vincenzo Ronca -

Il DC FanDome che si è appena svolto ha alzato il sipario sul nuovo capitolo della serie Batman Arkham. Sulla stessa lunghezza d’onda possiamo vedere un primo contenuto in italiano del gioco Suicide Squad: Kill the Justice League.

Il nuovo progetto di Rocksteady è ancora in fase di sviluppo e il suo lancio sarebbe previsto per il 2022. Questo però non ci impedisce di vedere il primo trailer del gioco, doppiato in italiano. La clip di circa 4 minuti offre un semplice sguardo alla grafica e ai personaggi che animeranno il gioco, manca un’anteprima del gameplay.

LEGGI ANCHE: come trovare serie TV e film in streaming

I personaggi giocabili in Suicide Squad: Kill the Justice League sono la regina del caos Harley Quinn (all’anagrafe Harleen Quinzel); Deadshot (Floyd Lawton), il cecchino più letale del mondo; Captain Boomerang (Digger Harkness), straordinario assassino australiano; e King Shark (Nanaue), il semidio mezzo uomo e mezzo squalo vero sovrano dei mari (Aquaman je spiccia casa, NdR). Ogni membro della squadra ha a disposizione il proprio set di mosse unico con abilità trasversali potenziate con cui esplorare il vasto e dinamico open world di Metropolis, oltre che un vasto arsenale di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare.

Vi lasciamo la visione del trailer in italiano attraverso il player presente qui sotto, insieme ad alcuni screenshot del gioco.