Il nuovo trailer di Just Cause: Mobile svela altri dettagli dell'esplosivo gioco per Android e iOS (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Il nuovo trailer di Just Cause: Mobile svela altri dettagli dell'esplosivo gioco per Android e iOS (video)

È da poco terminato l'evento digitale SQUARE ENIX PRESENTS durante il quale l'azienda ha svelato ai fan le novità che ha in serbo per loro nel corso di questo 2021, e tra i tanti titoli apparsi ce n'è uno di cui già in un precedente articolo vi avevamo parlato: Just Cause: Mobile.

Presentato con un Cinematic trailer che ha mostrato alcuni dei personaggi ricorrenti della serie, la quale viene con questo gioco ulteriormente ampliata con esperienze sia in single-player che in multiplayer. I giocatori infatti potranno usare il rampino, planare e sparare ovunque tu sia, tutto da una fantastica visuale isometrica.

Dopo aver creato e personalizzato il proprio personaggio ed essersi uniti ai ranghi di Firebrand, i player dovranno entrare nel vivo dell'azione cercando di fermare un nuovo gruppo di mercenari conosciuto con il nome di Darkwater. Personaggi già conosciuti nei precedenti capitoli della saga faranno la loro entrata durante la campagna, la quale si svolgerà in tre enormi luoghi open-world.

Allo stato attuale delle cose il gioco è in fase di sviluppo, ma l'azienda ha fatto sapere che il lancio per i dispositivi iOS e Android è previsto entro la fine del 2021 in tutto il mondo.

Video