Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III ci svela il ritorno di Winnie the Pooh (video)

Vincenzo Ronca -

Square Enix Ltd. e Disney hanno svelato un nuovo trailer dell’atteso Kingdom Hearts III in attesa dell’arrivo ufficiale previsto per l’inizio del prossimo anno.

Potete visualizzare il nuovo trailer attraverso il video riportato in fondo all’articolo: nei circa 100 secondi potete osservare diversi personaggi che faranno parte del gioco, tra i quali spicca Winnie the Pooh. Oltre a lui vediamo Sora, Paperino, Pippo, alcuni personaggi di Big Hero 6, Rapunzel e Pirati dei Caraibi.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte Amazon aggiornate

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 29 gennaio 2019. Nell’attesa vi riproponiamo anche la nostra anteprima del gioco.

  • PGV 2

    Ottimo che ci sia stato un nuovo trailer come avevano annunciato *_*.
    La scena iniziale di Rapunzel è identica a quella del film, e quel pezzo mi era piaciuto molto 🙂 e la parte con Hayner ed Ansem mi ha fatto morire appena l’ho vista XD.
    Il dialogo tra Demyx e Vexen è interessante e, soprattutto, abbiamo avuto la conferma che Demyx ha gli occhi gialli… uhm il numero ha superato i 13, qualcuno delle 13 Oscurità morirà prima dello scontro finale e sarà rimpiazzato di sicuro.
    Il mondo dove Sora parla con il Chirity deve essere inedito, anche tra i mondi originali non lo riconosco… ed ammetto che, oltre ad interessarmi molto, anche graficamente mi piace parecchio *_* poi c’è Jack Sparrow vs Davy Jones!! *_*
    La presenza del Baymax malvagio era già stata anticipata dall’artwork, di conseguenza niente di nuovo 🙂 e alla fine credo che abbiamo avuto la conferma di 5 delle 7 luci, dato che insieme a Sora si sono visti Riku, Topolino, Kairi e Lea combattere contro quell’orda di Heartless, Nessuno e Nesciens!!
    La Battaglia dei 1000 Heartless del secondo mi ha fatto impazzire, se la replicheranno in quella maniera in questo gioco esploderò letteralmente!! *_*
    E le scene finali con Terranort vs Sentimento Persistente e Maestro Xehanort con le sue dodici Oscurità al Cimitero dei Keyblade sono da cardiopalma, mamma mia!!! *_*
    Unica nota negativa del trailer… il Bosco dei Cento Acri!!
    Ma davvero? Hanno gli slot dei mondi Disney limitati… e ne sprecano uno per l’ennesimo Bosco dei Cento Acri?! Con tutta la scelta che c’era?! Ma dai!! Io non ho mai odiato il mondo, era un bel passatempo di un paio d’ore e null’altro, ma con la sua presenza si sta veramente esagerando.
    Se prima speravo in un ultimo mondo Disney ora lo pretendo, perché il solo pensiero che abbiano sprecato l’ultimo mondo Disney per il Bosco dei Cento Acri di nuovo mi irrita non poco.