Ecco i trailer di presentazione di Ark 2, il gioco preistorico con Vin Diesel (video)

Annunciata anche la serie animata ARK: The Animated Series
Ecco i trailer di presentazione di Ark 2, il gioco preistorico con Vin Diesel (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Sfornate incredibili quelle che sono state fatte durante i The Games Awards di quest'anno. Abbiamo già visto le novità annunciate da Microsoft e il trailer di presentazione del gameplay di Ruined King: A League of Legends Story, e ora è arrivato il turno di Ark 2, il sequel di Ark: Survival Evolved il survival ambientato in un mondo preistorico, presentato a sorpresa con ben due trailer.

Sul nuovo titolo di Studio Wildcard non sono note molte informazioni, per cui per il momento non possiamo fare altro che guardare e cogliere ogni dettaglio che i trailer rilasciati ci offrono. Il primo è in computer grafica e riprende l'ambientazione preistorica del primo titolo. Ma un interessante dettaglio fa brillare gli occhi degli appassionati videogiocatori: il volto del protagonista, Santiago, che altro non è che quello di Vin Diesel, il noto attore di Fast and Furious, impegnato nel video a vedersela non solo con un energumeno grigiastro, ma anche con un pericolosissimo dinosauro.

Il secondo trailer, invece, è in stile cartone animato che va ad annunciare proprio una serie animata, intitolata ARK: The Animated Series, che esplorerà la storia di Helena in arrivo nel 2022. Questa serie vanta nel cast nomi illustri come quello di Gerard Butler, Elliot Page, Michelle Yeoh, oltre a quello del già citato Vin Diesel.

Allo stato attuale delle cose, non è stata rivelata né una finestra di lancio né le piattaforme su cui questo titolo potrà essere giocato, anche se si ritiene che potrebbe essere un'esclusiva Xbox. L'attesa quindi è l'unica strada, ma rimanete sintonizzati per non perdervi ulteriori novità.

Cinematic Trailer Ark 2

Trailer Ark: The Animated Series

Commenta