
Ecco i trailer di presentazione di Ark 2, il gioco preistorico con Vin Diesel (video)
Sfornate incredibili quelle che sono state fatte durante i The Games Awards di quest’anno. Abbiamo già visto le novità annunciate da Microsoft e il trailer di presentazione del gameplay di Ruined King: A League of Legends Story, e ora è arrivato il turno di Ark 2, il sequel di Ark: Survival Evolved il survival ambientato in un mondo preistorico, presentato a sorpresa con ben due trailer.
Sul nuovo titolo di Studio Wildcard non sono note molte informazioni, per cui per il momento non possiamo fare altro che guardare e cogliere ogni dettaglio che i trailer rilasciati ci offrono. Il primo è in computer grafica e riprende l’ambientazione preistorica del primo titolo. Ma un interessante dettaglio fa brillare gli occhi degli appassionati videogiocatori: il volto del protagonista, Santiago, che altro non è che quello di Vin Diesel, il noto attore di Fast and Furious, impegnato nel video a vedersela non solo con un energumeno grigiastro, ma anche con un pericolosissimo dinosauro.
LEGGI ANCHE: Mass Effect Next-Gen è realtà, primo trailer ai Game Awards
Il secondo trailer, invece, è in stile cartone animato che va ad annunciare proprio una serie animata, intitolata ARK: The Animated Series, che esplorerà la storia di Helena in arrivo nel 2022. Questa serie vanta nel cast nomi illustri come quello di Gerard Butler, Elliot Page, Michelle Yeoh, oltre a quello del già citato Vin Diesel.
Allo stato attuale delle cose, non è stata rivelata né una finestra di lancio né le piattaforme su cui questo titolo potrà essere giocato, anche se si ritiene che potrebbe essere un’esclusiva Xbox. L’attesa quindi è l’unica strada, ma rimanete sintonizzati per non perdervi ulteriori novità.
We are excited to be working with the Studios Wildcard team on bringing ARK II staring Vin Diesel exclusively to Xbox Series X|S consoles. https://t.co/aAfc9LA0kA
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) December 11, 2020