“Sopravvivi” è il nuovo trailer in italiano di The Evil Within 2 (foto e video)

Giorgio Palmieri

È una storia straziante quella di Sebastian, il protagonista di The Evil Within 2, uno dei titoli di punta del catalogo di Bethesda: difficile riassumerla in poche righe, ma il colosso americano sta cercando di presentarlo al pubblico con un’attenzione minuziosa.

Lo dimostra il “botta e riposta” che abbiamo pubblicato recentemente, ma anche il trailer in italiano che vi presentiamo oggi, nel quale vediamo il povero Sebastian alle prese con i suoi incubi, e non solo.

Per Sebastian è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.

Coloro che prenoteranno The Evil Within 2 riceveranno il pacchetto Ultima possibilità, che include i seguenti oggetti speciali:

  • Pistola automatica – Quest’arma esclusiva è disponibile soltanto tramite il pacchetto Ultima possibilità e utilizza i proiettili standard della pistola, che possono essere trovati nell’ambiente di gioco o creati.
  • Materiali di creazione – Potenzia le tue armi, crea munizioni extra, oppure trappole per bloccare i nemici grazie a queste scorte, disponibili all’inizio del tuo viaggio attraverso Union.
  • Kit medici – Dovrai restare in vita per salvare Lily, e questi rifornimenti ti aiuteranno ad avventurarti nelle profondità della follia.

The Evil Within 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 13 ottobre.

The Evil Within 2 – Trailer “Sopravvivi”

The Evil Within 2 – Pacchetto Ultima Possibilità