TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS da ottobre su PC e Console: sembra una sorta di strategico!

Lorenzo Delli

Hasbro Inc., il celebre produttore attivo nel settore dell’intrattenimento e dei giochi, e il produttore Outright Games hanno annunciato questo pomeriggio TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS, un nuovo videogioco dei Transformers per bambini e fan di ogni età che sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

Il gioco è sviluppato dalla software house Coatsink e il suo obiettivo è quello di portare in vita il leggendario ed eterno conflitto tra Autobot e Decepticon in un modo assolutamente inedito. Da quello che si intuisce dal trailer sembrerebbe trattarsi di uno strategico in tempo reale.

Mentre il malvagio MEGATRON si avvicina al Cubo, BUMBLEBEE e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante per aiutarli a salvare la Terra, dovendo partecipare a una serie di battaglie da Central City a Cybertron, affrontabili sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

Durante l’estate verranno svelate ulteriori informazioni a riguardo. nel frattempo eccovi alcuni screenshot e il trailer di annuncio.