Trapela il possibile prezzo di Xbox Series X in UK e l’arrivo di un nuovo controller blu (foto)

Roberto Artigiani

L’attesa per l’arrivo della nuova console di casa Microsoft si fa sempre più febbrile e col passare delle settimane aumenta anche la quantità di leak – o presunti tali – che riguardano Xbox Series X. Anche se mancano mesi all’atteso lancio sul mercato, già si parla da tempo dei possibili prezzi del dispositivo e oggi vi riportiamo una nuova notizia in tal senso.

Stando a quanto riportato dalla nota youtuber (ed ex-giornalista di IGN) Alanah Pearce, la console dovrebbe costare 499,99£ sul mercato inglese (qui trovate il video integrale). La cifra è stata estrapolata da un sistema di gestione dei prezzi al dettaglio di un negozio inviatole da una persona che lavora nel settore e ha chiesto di rimanere anonima. Potete dare un’occhiata all’immagine in questione qui sotto (ritagliata per preservare l’anonimato del mittente).

LEGGI ANCHE: Il contact tracing sarà presto integrato direttamente in Android e iOS

Bisogna però considerare che la cifra potrebbe anche essere fittizia, ipotesi avvalorata dalla dicitura evidentemente storpiata “Xbox One Series X”. Al di là del fatto che si tratti di qualcosa di reale o solo di un segnaposto, la foto risulta interessante anche per via della presenza, a fondo elenco, di un controller blu per Xbox Series X accanto al classico nero e al bianco trapelato recentemente. Purtroppo per ora non abbiamo altri elementi, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane emergeranno nuove informazioni.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Eurogamer