Trapelato il prezzo dell’abbonamento mensile ad Apple Arcade: probabilmente sarà più economico di Stadia

Vincenzo Ronca 9to5Mac ha scovato che l'abbonamento mensile ad Apple Arcade potrebbe ammontare a 4,99$ al mese in alcuni mercati.

Apple Arcade è il nuovo servizio di gaming in abbonamento che la società di Cupertino ha svelato lo scorso marzo e che sarà ufficialmente operativo a partire dal prossimo mese. Grazie al lavoro svolto da 9to5Mac ora conosciamo importanti dettagli sul prezzo dell’abbonamento mensile.

9to5Mac infatti ha effettuato l’early access ad Apple Arcade e, frugando tra le API relative ad Apple Arcade nell’App Store, è riuscita a scovare un messaggio promozionale relativo al servizio: secondo questo messaggio il prezzo dell’abbonamento mensile per i futuri clienti ammonterà a 4,99$ al mese ed includerà un primo mese di prova gratuita del servizio. Inoltre, è stato confermato che tutti gli account inclusi nel Family Sharing avranno accesso al servizio.

LEGGI ANCHE: Amazfit Bip Lite, la recensione

Non sappiamo se questo ammontare si tramuterà proporzionalmente in euro nel nostro mercato e non è escluso che la tariffa possa cambiare in base al mercato di destinazione. Per averne l’ufficialità dovremmo aspettare il prossimo 10 settembre.

Fonte: 9to5Mac