Ecco i tre giochi che a giugno 2021 saranno gratis su PS Plus (video)

Ecco i tre giochi che a giugno 2021 saranno gratis su PS Plus (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il mese di giugno è alle porte e con lui i nuovi giochi che i membri del PS Plus potranno riscattare a partire dal 1° giugno. I tre giochi scelti questa volta sono Operation TangoStar Wars SquadronsVirtua Fighter 5 Ultimate Showdown.

Il primo gioco è riscattabile per i soli giocatori che posseggono una PS5, Operation Tango che consentirà ai giocatori di ritrovarsi nel ruolo di due spie impegnate in un'avventura da affrontare in co-op con enigmi da risolvere per affrontare le missioni. Star Wars Squadrons è giocabile sia su PS4 che su PS5, grazie alla retrocompatibilità, e laddove si potrà comandare una delle astronavi della Resistenza o dell’Impero.

L'ultimo gioco all'appello è Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, il quinto capitolo del titolo SEGA in cui provare le nuovissime modalità online come partite classificate, tornei e campionati, mentre si godono la grafica revisionata e l'interfaccia utente ridisegnata.

Tra questi tre titoli, Operation Tango e Star Wars Squadrons saranno scaricabili fino al 5 luglio, mentre Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown sarà presente nel catalogo fino al 2 agosto e inoltre lo stesso titolo sarà rilasciato anche per PlayStation Now.

Video

Commenta