Trek to Yomi, il videogioco cinematografico di samurai uscirà a maggio

Trek to Yomi, il videogioco cinematografico di samurai uscirà a maggio
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Il 5 maggio uscirà il nuovo action game sui samurai dal titolo "Trek To Yomi". Il titolo, sviluppato da Leonard Menchiari e Flying Wid Hog, sarà disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One – in questo senso già disponibile il pre-caricamento per chi possiede un abbonamento a Xbox Games Pass- PC (via Steam), PlayStation 5 e 4.

Per l'occasione, è stato diffuso un trailer di 15 minuti in cui è possibile osservare il secondo livello del gioco ed i combattimenti, alternati a momenti di esplorazione. A colpire, inoltre, è sia lo stile grafico che l'ambientazione medievale, che consentirà a tutti i giocatori di immergersi nell'atmosfera meravigliosa del gioco.

Per quanto riguarda la trama, infine, ecco la sinossi ufficiale: "Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere."

Via: CosmoCover
Mostra i commenti