Trials of Mana è tornato! Ora disponibile per Nintendo Switch, PS4 e PC (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Come annunciato nelle scorse settimane, Square Enix ha finalmente reso disponibile Trials of Mana per Nintendo Switch, PS4 e PC (Steam).

Si tratta del remake in alta definizione del terzo capitolo della saga Mana, uscito in Giappone nel 1995, con il nome originale di Seiken Densetsu 3. Il titolo – che appartiene al genere dei GDR in tempo reale – permette al giocatore di calarsi in un’avventura elettrizzante ed evocativa. Per affrontare le sfide che ci si ritroverà dinnanzi, occorrerà creare una squadra composta da tre personaggi, da far evolvere costantemente nelle abilità di combattimento.

LEGGI ANCHE: Nintendo conferma: 160 mila account potrebbero esser stati violati

Tutti coloro che hanno scaricato la demo giocabile di Trials of Mana, potranno riprendere immediatamente la loro avventura nel gioco completo dai loro file di salvataggio. Inoltre, chi acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco (per Switch o PS4) entro il 21 maggio, riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. Chi invece lo acquisterà su Steam entro la stessa data, oltre al DLC riceverà anche un set esclusivo di sfondi.

Trials of Mana – Video Trailer

Trials of Mana – Illustrazioni Haccan