Trovate 8 minuti per guardarvi il trailer di lancio di Death Stranding doppiato in italiano

Lorenzo Delli -

Non ci capirete niente, ma saranno gli 8 minuti più intensi di filmato di Death Stranding da quando sappiamo della sua esistenza. Hideo Kojima stava lavorando da giorni alla realizzazione di questo trailer, e come da programma oggi possiamo godercelo a tutto volume su YouTube.

A tutto volume sì, perché da quanto si può intuire anche dal filmato, Death Stranding ha una colonna sonora meravigliosa. Per non parlare del cast, pieno di volti noti, e della storia, più ingarbugliata che mai. Il bello è che viene da pensare che il trailer “spoileri” anche troppo, ma siamo piuttosto convinti che non è così. Sta di fatto che venerdì 1 novembre escono le prime recensioni, e che Death Stranding nel 2020 arriverà anche su PC. Oltre al trailer, che trovate qui di seguito, anche una gallery di alcune scene tratte del filmato davvero evocative. GOTY o flop? Lo sapremo tra qualche giorno.

Trailer completo

Death Stranding Trailer Lancio in Italiano

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.