Trust presenta le sue nuove sedie gaming premium: GXT 716 Rizza LED RGB e GXT 705C Ryon (foto)

Federica Papagni

Trust ha aggiornato la sua line-up gaming con le due nuove sedie premium GXT 716 Rizza e GXT 705C Ryon. La prima, caratterizzata da un ampio comparto illuminazione a LED RGB e telecomando wireless, offre la massima personalizzazione per ogni postazione di gioco, mentre GXT 705C Ryon si distingue per un alto grado di ergonomia conferito dall’utilizzo di materiali dedicati. Entrambe le sedute sono state progettate per garantire ore e ore di sessioni con una massima personalizzazione estetica ed ergonomica.

GXT 716 Rizza

La prima sedia è caratterizzata da dei profili illuminati da un comparto LED RGB con oltre 350 setup di illuminazione, in grado di regalare al giocatore un’esperienza avvolgente e immersiva, con effetti visivi completamente personalizzabili: dalla possibilità di scegliere fra 12 colori fissi alle 350 combinazioni disponibili, attraverso il pratico telecomando wireless in dotazione.

LEGGI ANCHE: L’iPhone X si mostra in una versione che non avete mai visto

La seduta, realizzata in un resistente telaio in metallo, offre tutta la libertà necessaria per lunghe sessioni di gioco, grazie allo schienale reclinabile e alla presenza di un meccanismo di sollevamento a gas di classe 4. La dotazione di sostegni lombari e cervicali, infine, evita l’eccessivo sovraccarico delle zone tipicamente sollecitate stando seduti.

GXT 705C Ryon

Questa seconda e ultima sedia è stata realizzata con un design comodo e sostenitivo, reso tale dal talaio in legno e dalla speciale schiuma ad alta densità e il tutto è rifinito dalla pelle sintetica in poliuretano con trama mimetica, come imbottitura per la seduta e i braccioli. Adattabile a qualsiasi assetto, i consumatori potranno ruotare il sedile in ogni direzione e modificare l’inclinazione dello schienale. Come per Rizza, anche qui la regolazione dell’altezza è assicurata da un meccanismo di sollevamento a gas di alta qualità di classe 4.

Uscita e prezzo

Le soluzione da gaming GTX 716 Rizza e GXT 705C Ryon di Trust sono disponibile nei migliori negozi fisici e su Amazon ad un prezzo rispettivo di 265,00€ e 185,00€.