Turtle Beach Elite Atlas Aero ufficiali: wi-fi con 30 ore di autonomia e un anno di TIDAL Premium in regalo

Lorenzo Delli

Turtle Beach, il noto produttore statunitense di cuffie e accessori per il gaming, lancia oggi sul territorio italiano il nuovo headset Turtle Beach Elite Atlas Aero. Si tratta, come suggerisce il nome, di un paio di cuffie premium ideate prevalentemente per gli utenti PC.

Le cuffie in questione sono wireless, senza fili quindi e con un’autonomia sulla carta pari a circa 30 ore (batteria ricaricabile all’interno). Arrivano in commercio a fianco del nuovo software per PC denominato Control Studio, che porta con sé la tecnologia audio Waves NX per trasformare l’audio stereo e surround in una “esperienza sonora 3D completa“, e una versione ottimizzata dell’audio Superhuman Hearing, utile a favorire determinati tipi di suoni.

LEGGI ANCHE: Recensione Turtle Beach Recon Spark

Gli speaker sono da 50 mm Nanoclear. Non manca ovviamente un classico microfono ad alta sensibilità per le chat vocali da attaccare o staccare a piacere tramite jack audio dedicato. Con l’acquisto Turtle Beach regala anche un anno intero di abbonamento a TIDAL Premium. La promozione vale fino al 31 gennaio 2020: è sufficiente acquistarne un paio per ricevere in regalo l’anno di abbonamento. Ve ne riparleremo più nel dettaglio qui sulle pagine di SmartWorld prossimamente. Il prezzo ammonta a 149,99€ e sono già acquistabili anche su Amazon Italia.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.