Turtle Beach annuncia la partnership con Oakley: in arrivo gli occhiali da gamer!

No, non hanno i LED, ma sono comunque belli aggressivi!
Turtle Beach annuncia la partnership con Oakley: in arrivo gli occhiali da gamer!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Turtle Beach è stata sempre molto attenta al suo pubblico gamer utilizzatore di occhiali. In praticamente tutti i modelli usciti in questi ultimi anni si trovava a bordo la tecnologia ProSpecs, che rendeva i padiglioni delle loro cuffie gaming sufficientemente accoglienti per le aste degli occhiali.

Oggi Turtle Beach ufficializzala collaborazione con Oakley, marchio leader nelle attrezzature sportive e nelle innovazioni nel campo dell’ottica. La nuova partnership unirà l'esperienza di Turtle Beach nella creazione di cuffie glass-friendly con la ricerca di Oakley. Per celebrare l'accordo, i due marchi lanciano la nuova Oakley x Turtle Beach Collection, caratterizzata dalla tecnologia Prizm Gaming Lens di Oakley. Quest'ultima serve a ridurre al minimo l'affaticamento degli occhi.

La collezione iniziale Oakley x Turtle Beach comprende due prodotti. Si comincia con le montature Metalink RX, che sono disponibili in una colorazione nera e grigia e presentano il logo iconico di Turtle Beach sull'asta. Le montature Metalink RX sono dotate di aste compatibili con le cuffie per garantire che rimangano al loro posto anche nelle sessioni di gioco più intense, e sono dotate di una microbag personalizzata con il logo Turtle Beach. I giocatori che portano gli occhiali possono acquistare le montature su Oakley.com, e Oakley creerà lenti Prizm Gaming personalizzate in base alle loro esigenze.

C'è poi il set in edizione limitata di occhiali da sole Frogskins Lite, caratterizzati da una combinazione di colori Turtle Beach, più le lenti Oakley Prizm Ruby Iridium e il logo Oakley con sfumature arcobaleno, oltre al logo Turtle Beach sull'asta. Gli occhiali da sole sono inoltre dotati di una microbag personalizzata con logo Turtle Beach. Quest'ultima è disponibile all'acquisto online sugli store ufficiali di Oakley e Turtle Beach.

Commenta