Turtle Beach Recon 500 ufficiali: le cuffie gaming con i primi driver da 60 mm! (foto)

Lorenzo Delli -

Turtle Beach, il noto marchio di cuffie gaming statunitense, svela oggi il nuovo modello Turtle Beach Recon 500. Appartenenti alla longeva famiglia di dispositivi della serie Recon, le Recon 500 si distinguono subito da quelle del passato per il debutto degli esclusivi Driver Eclipse Dual realizzati dalla stessa società.

Cosa hanno di particolare questi driver nascosti sotto i comodi padiglioni imbottiti? Sono i primi al mondo da 60 mm. Tra l’altro i padiglioni, denominati AccuTune, sono realizzati in legno composito iniettato e rivestiti di cuscinetti in memory foam con tecnologia ProSpecs. Quest’ultima è pensata per chi porta gli occhiali e ne facilità l’utilizzo. Il memory foam è rivestito in tessuto traspirante.

L’archetto è regolabile e rinforzato in metallo; il microfono invece è rimovibile e offre cancellazione del rumore per ottimizzare le comunicazioni. Grazie ai controlli integrati nel padiglione si potrà regolare volume o mutare il microfono. Le Recon 500 montano un classico jack audio da 3,5 mm e sono compatibili con Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, e dispositivi mobili.

Uscita e prezzo

Le Turtle Beach Recon 500 sono pre-ordinabili da ora su turtlebeach. com o su Amazon in due colori, Black e Arctic Camo, a 79,99€. La disponibilità vera e propria è fissata per il 18 giugno 2021.

Foto Turtle Beach Recon 500

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.