Le cuffie gaming Turtle Beach Stealth 300 per PS4 e Xbox One sono già disponibili a 79,99€

Lorenzo Delli -

Ve ne avevamo già parlato nel dettaglio in occasione del loro annuncio, ma da oggi è già possibile acquistarle anche su Amazon Italia. Stiamo parlando delle nuove cuffie gaming Turtle Beach Stealth 300, un prodotto di fascia media che si colloca tra le cuffie wireless Stealth 600 e 700 e le buon vecchie Recon 150/Camo.

Progettate per la vittoria in giochi come Fortnite e PUBG, le Turtle Beach Stealth 300 si distinguono per un potente audio di gioco amplificato con ampi speaker da 50mm e Chat Crystal-Clear cui si aggiungono un comfort e una durata imbattibili con un headband rinforzato in metallo“: così vengono descritte le nuove cuffie dall’azienda statunitense.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie gaming

Come dicevamo si tratta di un prodotto di fascia media: il prezzo di lancio è fissato a 79,99€, e potete già ordinarle su Amazon Italia con consegna prevista per il 1 agosto. Due i modelli disponibili, uno pensato per PS4 e l’altro per Xbox One. Ovviamente si tratta di cuffie di fatto compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di jack audio, ma danno il meglio di loro sulle due console per cui sono progettate.