Ecco tutti i dettagli delle varie edizioni, trailer e data di uscita per Strange Brigade (video)

Roberto Artigiani -

Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer per Strange Brigade che finalmente getta un po’ di luce sul misterioso e bizzarro nuovo titolo ambientato nel 1930 nel quale quattro giocatori devono avventurarsi ai confini dell’Impero Britannico per sconfiggere delle minacce mitologiche.

I nostri eroi si ritrovano in esotici angoli dell’Egitto, dove si nasconde l’Antico Terrore. Risorta dalla morte, la Strega Regina Seteki è a capo di un esercito di mostruosità mummificate e solo una banda di coraggiosi avventurieri avrà l’audacia di riportare l’antico male nel suo sarcofago. I componenti della “strana brigata” dovranno liberarsi da pericolose trappole, superare ostacoli di ogni tipo e farsi strada attraverso orde di malvagi mostri in una campagna da 1 a 4 giocatori.

LEGGI ANCHE: Agony è un horror-survival davvero infernale

Strange Brigade sarà disponibile dal 28 agosto su Play Station 4, Xbox One e PC e chi pre-ordina il gioco potrà accedere gratuitamente al “Secret Service Weapons Pack” (che potete ammirare nella galleria a fine articolo).

La Deluxe Edition include anche il Season Pass che comprenderà, dopo il lancio, nuove missioni della campagna, personaggi, armi, oggetti e altro ancora. Infine la Collector’s Edition – in confezione steelbook – offre in più il “DLC Secret Service Weapons Pack”, un modellino di dirigibile e un art book da 64 pagine, il tutto racchiuso in un’esclusiva valigetta.