Tutti i fan di Dark Souls brameranno la Collector’s Edition della trilogia, ma soltanto in pochi la avranno

Edoardo Carlo Ceretti Disponibile dal 31 maggio (ma già pre-ordinabile), sarà realizzata soltanto in 2.000 copie, ma potrebbe non essere l'unico ostacolo per il suo acquisto. (Spoiler: aspettate di vedere il prezzo)

I tre capitoli di Dark Souls sono da tempo entrati di diritto nella storia dei videogiochi e Bandai Namco ha voluto celebrarli in grande stile, con una Collector’s Edition della trilogia dalla tiratura limitata, indirizzata ai veri fan della saga – o quantomeno ai più facoltosi.

Dark Souls Trilogy Collector’s Edition è infatti ricchissima, non soltanto per il prezzo di vendita. Oltre alle copie fisiche dei tre capitoli di Dark Souls, comprensivi di tutti i DLC usciti nel tempo, troverete una action figure di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34 cm del Cavaliere d’Elite al falò, la colonna sonora dell’intera trilogia incisa su 6 CD, un compendio di 460 pagine (in lingua inglese) contenente le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un’enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

LEGGI ANCHE: PS5: Sony chiede direttamente agli utenti cosa si aspettano dal futuro

Soprattutto a causa della statuina realizzata a mano, che richiederà un lavoro minuzioso, la disponibilità di Dark Souls Trilogy Collector’s Edition è prevista per il 31 maggio, in soltanto 2.000 unità in tutto il mondo. Potete però pre-ordinarla già da ora, per PS4, Xbox One e PC, al prezzo di – tenetevi forte! – 499,99€.