Hitman: tutto quello che dovete sapere, in un video (aggiornato: supporto HDR)

Giorgio Palmieri - Chi va piano, va sano e va lontano.

Mancano solo due settimane all’arrivo della prima stagione di Hitman, titolo uscito a scaglioni durante lo scorso anno che sta sbarcando finalmente nei negozi in una pratica edizione che comprende tutti gli episodi della prima stagione.

Dall’entusiasmante storia thriller e di spionaggio agli Elusive Targets con un periodo di tempo limitato, Hitman ti immergerà in un mondo dove potrai fantasticare di diventare un maestro dell’assassinio. Se non hai mai provato HITMAN, dovrai impegnarti prima di diventare il numero uno.

Per celebrare l’imminente rilascio, Square Enix ha pubblicato un trailer che illustra quello che vi aspetta e delle abilità di cui avrete bisogno per eliminare gli obiettivi.

Hitman – La Prima Stagione Completa sarà disponibile il 31 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, e potete trovate maggiori dettagli sul titolo in questione nel nostro articolo dedicato.

Aggiornamento : IO Interactive ha confermato che HITMAN avrà il supporto all’High Dynamic Range (HDR) a partire dal 31 gennaio. Tutta la prima stagione inoltre avrà il supporto al 4K su PS4 Pro.