Sony rinnova la modalità di accesso ai servizi TV e video su PlayStation 4

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sony rinnova la modalità di accesso ai servizi TV e video su PlayStation 4

I possessori di PlayStation 4 (classica, Slim o Pro) avranno sicuramente utilizzato almeno una volta TV e video, la sezione che raccoglie alcuni dei principali servizi di streaming quali ad esempio Netflix e Infinity e che permette l'acquisto o il noleggio di contenuti video direttamente dal PlayStation Store.

Proprio su PS4 arriva da oggi 28 giugno la rivisitazione dell'area TV e video: interfaccia rinnovata e più orientata ai contenuti, come una sorta di unico contenitore dove cercare film tra tutti i servizi a disposizione dell'utente, ricerca facilitata e tante altre novità.

  • Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un'app all'altra.
  • Trova contenuti di tendenza – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.
  • Accedi alle app più popolari –  Accedi facilmente alla sezione "I miei video" del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all'elenco completo di app di video disponibili.