Arriva Twitch Free Games with Prime: titoli giocabili gratuitamente dagli abbonati Amazon Prime! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Dal 15 al 31 marzo la prima ondata di 5 giorni. Concorrenza a PlayStation Plus e Xbox Games with Gold.

Grandiose novità in arrivo da Twitch per tutti gli appassionati di videogiochi. A partire dal 15 marzo 2018 verrà lanciato un nuovo servizio chiamato Free Games with Prime, che non è altro che la risposta di Twitch a PlayStation Plus e Games with Gold. Si tratta infatti della possibilità di accedere gratuitamente a titoli normalmente a pagamento, che periodicamente varieranno nell’offerta. Ma ancora più ghiotta è la modalità di accesso a tale servizio.

Twitch è infatti di proprietà di Amazon, che ha deciso di includere questo nuovo servizio nel costo annuale di Prime. Per soli 19,99€ all’anno, non solo potrete usufruire delle spedizioni rapide e gratuite (e altri vantaggi accessori) e del catalogo di Prime Video, ma ora anche di Free Games with Prime.

LEGGI ANCHE: Sega Genesis Classics raccoglie più di 50 titoli per Mega Drive

A tal proposito vi ricordiamo che, qualora non ne aveste ancora usufruito tramite il vostro account, potrete sfruttare del mese di prova gratuita di Prime per provare anche questo nuovo servizio. Ora però passiamo però al dunque, ovvero ai primi 5 titoli, disponibili dal 15 al 31 marzo:

  • Superhot
  • Oxenfree
  • Shadow Tactics
  • Tales from Candlekeep
  • Mr. Shifty

Dal 1° aprile invece arriverà una seconda ondata, che vanterà giochi del calibro di Tales from the Borderlands, SteamWorld Dig 2, Kingsway, Tokyo 42 e Dubwars. Una sorpresa davvero niente male per tutti gli amanti dei videogiochi.

Via: Eurogamer